fecmiatika Admin replied

372 weeks ago

SAGA: Curse Of The Shadow

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sai quando giochi a un gioco fantasy e hai le creature mitiche, la sceneggiatura complessa, le battaglie avvincenti e pensi a te stesso "Solo se facessero film del genere!". È esattamente come si sente Curse of the Shadow! <br/> <br/> Il film inizia con una battaglia tra un drago che cavalca uno sciamano degli Orchi e una cacciatrice di taglie degli Elfi. Non ci sono effetti di telecamera in movimento, dialoghi scadenti, combattimenti pomposi e ridicoli come in Xena, ma una lotta credibile e dura per più di cinque minuti. Sapevo che questo film mi sarebbe piaciuto solo dall'attenzione che questa prima scena di combattimento ha avuto dai creatori. <br/> <br/> Il resto è una classica ricerca di fantasia, in cui gli alleati più improbabili - un chierico umano, un Il capo degli Orchi e la cacciatrice di taglie degli Elfi combattono la crescente minaccia del male. <br/> <br/> C'erano scene che sembravano un po 'spente, ma non molte. Ero incline a classificare questo a 10 solo perché non riuscivo a pensare a scene che non mi piacessero o che non facessero parte della storia. Le battaglie sono ben fatte, il trucco professionale, la notorietà di recitazione - e devi tener conto che non si tratta di attori di nome con alcuni film come Osombie nella loro cintura - e la storia non sembra scritta da un bambino dell'asilo. <br/> <br/> Tutto sommato, non aspettarti altro che un buon film di ricerca fantasy, ma è stato gratamente e inaspettatamente buono. Non posso aspettare il prossimo film SAGA.
& quot; Non aspettarti un blockbuster & quot; … questo è il commento principale che ho letto ora negli ultimi giorni su SAGA. Questo è vero, ma non dovresti semplicemente interessarti, se ti piacciono i film fantasy e indipendenti come me. Con il budget basso (mi piacerebbe davvero sapere quanto è stato?) I produttori hanno fatto un ottimo lavoro. Arrowstorm Entertainment e Mainstay Productions sono piccole aziende: realizzano film per fan, cortometraggi di ogni genere e offrono ai giovani talenti la possibilità di contribuire con le loro idee. Originariamente SAGA era considerata una Webserie e hanno fatto un cortometraggio, che ora è la prima scena. Quello era un test per il concetto, girato in un giorno senza quasi budget a Snow Canyon State Park. Ha funzionato e hanno raccolto abbastanza soldi (anche dai fan tramite Kickstarter) per realizzare questo film. Ed è molto divertente anche con alcuni momenti divertenti. I costumi sono molto buoni secondo me, specialmente quelli per gli orchi. Mi piace la musica e anche le scene di combattimento. Mi piacerebbe davvero vedere un seguito con i nostri eroi. Quindi provalo! Ti piaceranno le orecchie di quella spada dagli occhi blu che oscilla elfo. Per me è un 8/10, incluso un bonus per l'elfo, l'orco principale :-) e per la fantastica evoluzione di questo progetto.
Obiettivamente, questo è un film a basso budget con trucco, coreografia e fotografia di alta qualità. Le scene di combattimento, i costumi / scenari e la musica di sottofondo non mancano. È coinvolgente nell'immagine come nel dialogo. Correla completamente con quello che ti aspetteresti da un libro / film fantasy / di avventura. La messa in scena di razze diverse, i piccoli dettagli razziali che sono così bene sinergizzati tra attore e ambiente è perfetto. <br/> <br/> Soggettivamente, ho pensato che questo film avesse così tanti dettagli sulle gare, così ben eseguiti, che ha superato le esibizioni di qualsiasi attore di orchi / folletti / umani fantasy in qualsiasi altro film a basso budget del genere. È una storia che non deve spiegare l'universo in cui si dipana, dato che la storia stessa e i suoi personaggi ti affascineranno da soli con tutta l'avventura gloriosa - sensazione che ami così tanto. Consigliato a tutti i fan del fantasy.
Terrò questo breve e dolce. Una bella sorpresa di un film. Ho iniziato a guardare aspettandomi i soliti costumi del film B, la fotografia ecc. Ma ha superato di gran lunga le mie aspettative. Bei paesaggi, colori chiari e adorabili, trucco e costumi, mentre forse non è all'altezza di "Hollywood più importanti"; standard di produzione, erano molto buoni. La recitazione e il dialogo erano anche migliori del solito film B. Le scene di combattimento, di cui ce ne sono molte, erano molto ben coreografate. Tutti abbiamo visto scene di combattimento che sembrano così false che è quasi doloroso da guardare. No, in questo film. OK, il 9 potrebbe essere un po 'alto e basato sul fatto che il film ha superato le mie aspettative, ma questo film merita comunque una visione. Godere.
RISE OF THE SHADOW WARRIOR è un altro fantastico film fantasy che strappa pesantemente la trilogia di LORD OF THE RINGS di Tolkien e in particolare l'aspetto, la sensazione e lo stile della trilogia di Peter Jackson. L'ambientazione è un mondo di nani, elfi e guerrieri umani, per non parlare di un gruppo di orchi che sembrano ESATTAMENTE uguali a quelli di THE FELLOWSHIP OF THE RING. Un oscuro dio non morto o qualcuno di loro sta cercando di tornare indietro e conquistare il mondo, quindi un elfo deve andare alla ricerca di salvare tutti. Aspettatevi scene d'azione di tipo arti marziali, alcuni effetti gore e splatter economici, la recitazione in legno e il trucco non male. L'intera storia è girata nel bosco da qualche parte e sembra a volte molto economica, anche se c'è molto di peggio in questo genere, triste a dirsi.

A ruthless elven bounty huntress (Nemyt) shoots down the dragon ridden by the fugitive orc shaman, Fangtor Bloodmoon. When Fangtor refuses to surrender quietly, the huntress must battle for her own li
xXx download di film interi in hdZona pericolo - Danger Zone movie mp4 downloaddownload full movie Caught in the Crossfire in italianZayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn movie in italian free downloadthe The Unit full movie in italian free downloadDownload Off-Piste full movie in italian dubbed in Mp4Blame! full movie online freeAdam Adam online gratuitoKickassia movie mp4 downloaddownload full movie Vixen in italian

last edited 290 weeks ago by fecmiatika
Please log in to post a reply.